Studio Gamma a Vicenza mette a disposizione un’ampia gamma di stampanti sia in vendita che a noleggio, sulla base delle esigenze specifiche di ciascun cliente, privato o azienda. Oggi scopriamo le caratteristiche e i vantaggi delle stampanti della serie Canon imageRUNNER 1600, multifunzione A4 monocromatiche.
Si tratta di macchine molto affidabili e al contempo versatili, ad alta efficienza, per volumi di lavoro elevati. La serie imageRUNNER 1600 offre diverse funzioni legate alla produttività, sicurezza, user experience e alla connettività.
Produttività e sicurezza
La serie imageRUNNER 1600 di Canon, disponibile per la vendita e il noleggio da Studio Gamma a Vicenza, offre la stampa fronte-retro rapida e automatica e la scansione, sempre fronte-retro, in un singolo passaggio. I documenti vengono digitalizzati più velocemente e viene aumentata l’efficienza del flusso di lavoro, anche grazie all’elevata capacità di alimentazione carta: fino a 2300 fogli.
Per quanto riguarda la sicurezza, questa serie di stampanti multifunzione Canon garantisce il controllo degli accessi tramite autenticazione basata su cloud o dispositivi, stampa sicura per documenti sempre riservati, la funzione PDF crittografato e con firma dispositivo, per consentire la certificazione del mittente.
Connettività
Per quanto riguarda la connettività, questa serie di stampanti offre possibilità di connettersi con Wi-Fi e QR code per lavorare da tablet e smartphone. L’interfaccia utente remota è compatibile ed ottimizzata per i dispositivi mobili
La serie imageRUNNER 1600 di Canon offre la gestione centralizzata dei dispositivi sulla stessa rete con IW EMC/MC e altre opzioni di gestione remota, nonché molte funzionalità che vanno a migliorare la user experience, come la sostituzione semplificata della cartuccia toner all-in-one e un design compatto, per una disposizione ottimale nell’ufficio.