Le stampanti di produzione e le stampanti professionali sono macchine che si adattano a contesti aziendali come ad esempio le piccole medie imprese, i centri stampa, le tipografie, le agenzie di grafica e pubblicità. Tutte queste attività hanno qualcosa in comune: la necessità di stampare volumi elevati ad una qualità molto alta.
La stampante di produzione è una macchina caratterizzata da grande efficienza e versatilità e unisce in sé affidabilità e convenienza, caratteristiche fondamentali per tutte quelle attività in cui il tempo rappresenta un fattore critico.
Cosa può offrire una stampante di produzione
Vediamo le principali caratteristiche delle stampanti di produzione Canon che Studio Gamma propone. Queste macchine sono adatte ad ambienti professionali, hanno prestazioni elevate e garantiscono piena affidabilità e sicurezza.
imagePRESS Serie C170
Le stampanti di produzione di questa serie Canon consentono ampie applicazioni creative, grazie alla gestione di formati carta SRA3 e A4, supporti di stampa fino a 350 g/m² e una funzionalità unica per formati banner fino a 1300 mm.
Con queste stampanti è possibile stampare ovunque e su qualsiasi dispositivo. Avrete inoltre pieno controllo cromatico per rendere i colori uniformi e ottenere risultati dalla qualità ottima.
imagePRESS serie C910
Con le stampanti di produzione Canon della serie C910 il flusso di lavoro è massimizzato, grazie ad una velocità di stampa che arriva fino a 90 pagine al minuto, con scansione fronte/retro e tempi di preparazione ridotti.
Queste stampanti professionali gestiscono supporti di stampa fino a 350 g/m² e 1.300 mm, ideali per agenzie di grafica e pubblicità che devono stampare banner, volantini e opuscoli pieghevoli A4.
Qualità estrema e totale affidabilità: le stampanti di produzione della serie C910 sono in grado di ridurre i tempi di attesa e degli inceppamenti, grazie al sensore di rilevamento dei fogli multipli e il lettore DADF migliorato.
imagePRESS serie C10010VP
Queste stampanti di produzione Canon sono l’ideale per tipografie, aziende di grafica e pubblicità perché consentono di rispettare anche le scadenze più strette, grazie a una velocità elevata e senza interruzioni unita ad una stampa di alta qualità. Consentono inoltre la massima produttività e una produzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie allo stacker ad alta capacità opzionale che consente il caricamento e la rimozione durante una tiratura di stampa.
Le stampanti di produzione della serie C10010VP possono gestire grammature della carta comprese tra 60 g/m² e 400 g/m², materiali sintetici e fogli lunghi, con lunghezza fino a 1.300 mm. Consentono inoltre di avere una qualità A+ e la migliore uniformità cromatica in ogni pagina di ogni tiratura.